In campagna non c’è solo l’aria buona,a ci sono anche gli amici buoni e vengono fuori le migliori feste. Anche l’avvocato palermitano Giuseppe Guttadauro, nonostante la passione per il suo gommone Gu Paura e per l’isola di Pantelleria, ha scelto il suo buen retiro montano, Feudo Galefona, antico e grande casale in pietra situato all’interno del Parco Naturale delle Madonie, nei pressi di Gibilmanna, per festeggiare il proprio compleanno.
Cortesie per gli ospiti
55 candeline e 200 amici per il party, intitolato “Dieci anni dopo”, in omaggio ad una grande festa tenuta per i 45 anni del festeggiato. Pranzo curato dallo staff di Feudo Galefona e, a seguire, un brindisi speciale con delle bottiglie personalizzate, sei magnum di champagne, regalate da un caro amico, ed un’eccellente torta prodotta per l’occasione da Fiasconaro di Castelbuono.
Chi c’era al compleanno di Giuseppe Guttadauro
Tra i presenti, la compagna di Giuseppe, Marina Calia, i due figli del festeggiato Salvatore e Alessandro Guttadauro, l’amico fraterno Pucci Scafidi, Vincenzo Cefalù, Dario e Adolfo Allegra, Mimmo e Pinuccia Pangallo, Francesco Surdi ed Annetta De Luca, Laura e Massimo Cataldo, Ialù e Giovanni Rizzuti, Filly e Salvo Analdi, Michele Merendino, Mariulla Micciché, Simona Vicari e Massimo Punzi.
E, ancora, Rosanna e Nunzio Monteverde, Maricetta Di Cristina, Saro Quartararo, Lalage Mormile, Salvo Infantino, Marcello Inga, Francesca e Angela Puccio, Barbara Fallica, Michele Tauro, Giorgia Comparetto, Giuseppe Di Stefano e Luisa Riva di Sanseverino, Biagio Bruccoleri, Giovanni Busetta, Federica Inglese Drago e Germana Nasta.