Una boutique storica è già un simbolo d’eleganza cittadino, quando incontra buona musica, bella gente e bollicine si veste di assoluto glamour. L’evento Sebago da Michele Inzerillo a Palermo è stato un grande successo. Complice la musica affidata al brillante giovane dj Federico Pedone e all’organizzazione del padrone di casa Marco Inzerillo, coadiuvato dagli organizzatori di eventi Daniele Di Gregoli e Andrea Ganci.
Mercoledì 11 giugno si concluderà la serie degli appuntamenti moda della stagione Primavera Estate di Inzerillo boutique con Cycle, brand specializzato nel settore denim, dalle 18.30 in via Alcide De Gasperi, 62.


Lo stile Sebago, preppy americano
Anche il brand ha contribuito a rendere alto lo stile dell’evento, con la sua proposta classica e di tendenza dello stile preppy, americano, tradizionale che affonda le sue origini nel 1946 nel Maine, sulla East Coast degli Stati Uniti. Daniel J. Wellehan, già proprietario di negozi di calzature, decise di dare vita a un proprio brand con i compagni Joe e Will: insieme, noti come i “Boys”. La produzione inizia con i mocassini classici, che si distinguono subito per la loro eccellenza, e negli anni Cinquanta e Sessanta rappresentano la calzatura prediletta degli studenti dell’Ivy League. Sebago abbraccia gli universi del mondo nautico, cittadino e outdoor, traducendo queste ispirazioni in tre distintive collezioni: Docksides, Citysides e Campsides.


Chi c’era al party Sebago da Inzerillo
Tra i presenti al party Sebago alla boutique Michele Inzerillo si riconoscevano, Mosé Federici, direttore commerciale del marchio e Federica Magliona, Sebago Marketing Specialist e i referenti siciliani del marchio Paola Ascione e Gabriele Ascione con la moglie Vanna Indovina. Tra gli ospiti la moglie del proprietario Viviana D’arpa, il fotografo moda Luca Lo Bosco, la gallerista Sabrina Di Gesaro con il compagno Roberto Crivello, l’imprenditrice moda Marzia DI Gaetano con il marito Piero Graziano, la giornalista Cinzia Gizzi, Salvo Andò, Filippo Schillaci.


E, ancora, il rapper Othelloman, il cabarettista Stefano Piazza, la giornalista Alessia Sottile con il marito Giuseppe Citarrella, l’imprenditrice del turismo Tiziana Mangia con il marito Fabrizio Di Trapani, l’attrice e modella Federica Picone, Daniela Cusimano, Francesca Cuccio, Romina Balistreri, Gabriella Scaglione, Giovanna Borruso, Melania Azzaro, Fanny Nuccio, Emanuele Lo Porto, Filippo Liguoro, Mario Di Ferro, Piero Marsala con la moglie Donatella Cacioppo, Ezio Gennuso e Cettina Cosentino.


Guarda i reel dell’evento su Facebook o su Instagram