Da Michele Inzerillo, blasonata boutique palermitana, da sessant’anni sofisticato ritrovo dei gentlemen e, dallo scorso anno, anche delle signore più eleganti, la stagione Primavera Estate 2025, brilla con tre prestigiosi appuntamenti con la moda negli spazi di via Alcide De Gasperi, 62 a Palermo.


A dare il via, è stato Fortela, il brand fondato da Alessandro Squarzi, designer, imprenditore, esperto di vintage, collezionista, nonché grande appassionato di orologi. Ha presentato il suo libro “The Squarzi Archive, The vintage collection of an italian style icon” e la nuova collezione. Il cocktail è stato organizzato dal padrone di casa, Marco Inzerillo, produzione evento e pr Andrea Ganci con Giovanni Scibona, con Mirko Puglia e Giuseppe Niosi. Dj Paolo Scancarello.


Il 28 maggio, mercoledì, dalle ore 18.30, sarà la volta di Sebago, noto marchio di calzature e abbigliamento made in Usa. La rassegna di appuntamenti con lo stile e i marchi più prestigiosi, si concluderà mercoledì 11 giugno con l’evento con dedicato a Cycle, eccellenza del jeans e del Made in Italy.


Chi c’era al party Fortela da Michele Inzerillo
Tra i presenti al cocktail dedicato a Fortela negli spazi di Michele Inzerillo si riconoscevano, oltre al fondatore del brand Alessandro Squarzi, insieme al sales manager Michele Pitossi, Viviana D’Arpa, moglie di Marco Inzerillo, erede dell’azienda di famiglia, l’imprenditrice Iolanda Riolo, Tiziana Mangia e Fabrizio Di Trapani, Emanuele Lo Porto, Alessandro Musacco e Antonella Brancato, Carlotta Messerotti, Corrado Caramazza.


E, ancora, Paola Ascione, i fratelli Guglielmo Brino e Giuseppe Brino, Maria Pia Di Gaudio, Gabriella Scaglione, Salvo Schiavo e Alessio Bellavia, Massimo Rizzuto, Alessandra Tarro, Marta Inzerillo, Claudio La Rocca, Maruzza Lo Porto, Giorgio Amato, Elena Di Fresco, Valerio Vegna, Alessandra Novo.
