Ha spento dieci candeline La Notte Vola, brand di eventi fondato nel 2015 da Luigi Cortina, un’organizzazione di cene spettacolo e show itineranti in varie strutture ristorative e alberghiere. Ha scelto Baglio Culluzia, una dimora storica nobiliare del 1700 situata alle porte di Palermo, tra gli agrumeti della rigogliosa zona della Conca d’Oro, per festeggiare l’importante traguardo.


Una serata, da red carpet, accompagnata dalla voce dello speaker Vincenzo Canzone, scandita dalla musica del Dj Ghetta & Voice Davidino, con l’intrattenimento di Time to Show e di Laura Tafi Performer, con il suo show di acrobatica aerea. Immancabile la grande torta per i tanti ospiti accorsi e spettacolari fuochi d’artificio.
L’evento è stato sostenuto da SI.CON s.r.l. Ristrutturazioni e impianti di termoidraulici chiavi in mano di Palermo, TERZO TERMOIDRAULICA climatizzazione, pompe di calore, impianti a pavimento, sistemi termo-solare, ceramica e sanitari di Palermo, Co.Me.S Costruzioni Metallurgiche Siciliane di Palermo, GEDI Group s.r.l. di Altamura (Ba) progettazione e realizzazione di opere edili pubbliche e private di qualsiasi genere, .
E, ancora, da La Braciera in Villa di Palermo, ASD Athletic Club Palermo, squadra sportiva Dilettantistica di Serie D, Palazzo del Teatro Luxury Rooms B&B di Agrigento, Medical Gas Criogenici, impianti per gas medicali di Favara (Ag), Charmant Ristorante di Isola delle Femmine (Pa), Finocchio Catering, matrimoni, eventi privati e aziendali di Palermo.


La storia de La Notte Vola
Galeotto fu per Luigi Cortina un Ferragosto organizzato per alcuni amici e poi un Capodanno e poi ci ha preso davvero gusto e non si è più fermato. La Notte Vola si rivolge ad un pubblico che ama seguire i live e le serate disco. Inizia 10 anni fa con “A Noi Piace Vintage” con Vincenzo Ferrera, Dario Sulis, Maestro Fornabaio, We Man, Skruscio, Massimiliano Arizzi, Maledeo. Tra i suoi format di successo “Quelli della Notte Vola”, composto dal dj Maurizio Garsia, dal vocalist Vincenzo Canzone, dal sax di Gerardo Vitale e le percussioni di Cristian Vinci e Nina Cannella al sax. E, ancora, le collaborazioni con i dj Silvio Randazzo, Maurizio Garsia, Daniele Critesi, Dario Caminita, Fabio Flesca, Ninni Di Fina, Angelo Messina.


Tante le tappe e le serate organizzate, nelle più importanti location come Officine Baronali, Tonnara Florio, Astoria Palace Hotel, Circolo Ufficiali che hanno coinvolto migliaia di persone che si ritrovano nella pagina Fb. In ambito turistico varie collaborazioni con Aeroviaggi, oggi Mangia’s, nei loro hotel siciliani più belli tra cui Pollina Resort, Brucoli Resort, Torre del Barone. Durante la pandemia, La Notte Vola ha firmato la produzione della canzone e del video clip Sarà Stupendo eseguito dalla cantante Kenya.


















