Un anno rotariano si conclude e, in concomitanza, ne inizia un altro, ricco di attività programmate, già da tempo, per dare continuità ad un club ricco di storia e di impegno da circa 51 anni. Dal 1972, il Rotary Club Palermo Ovest ha annoverato tanti presidenti che hanno condotto con impegno il Club in nuove attività diversificate e in azioni di continuità progettuale con il passato.
A Villa Airoldi, alla presenza degli assistenti dei Governatori: Giuseppe Genovese per l’anno 2023/24, Guido Ricevuto per il 2024/25 e dei graditi ospiti Assistente Alessia Di Vita, del Delegato RF Sicilia Occidentale Domenico Cacioppo, del PDG Gaetano Lo Cicero, con l’intervento di Sergio Malizia Governatore nominato 2025/26 e socio del club, Mauro Faso ha consegnato il testimone a Giacomo Trupia in un passaggio di campana, che ha ripercorso un anno di grande impegno sociale, ricco di attestazioni di stima per i soci che hanno contribuito fattivamente alla vita del club. Non sono mancate le menzioni speciali, le targhe e il conferimento del Paul Harris Fellow ai soci che si sono distinti durante questo anno rotariano.
Il nuovo consiglio direttivo 2024/25 risulta così composto: presidente Giacomo Trupia; past president Mauro Faso; vice presidente Cristina Mazzarella; segretario Nicola Ferotti; tesoriere Paolo Di Matteo; Giorgio Parisi, prefetto; Giuseppe Cascio, coPrefetto. Consiglieri: Salvatore Battaglia, Fulvio Inzerillo, Fabio La Seta, Grazia Locascio, Gigi Mangia.
Chi c’era
Tra i presenti si riconoscevano Salvatore Battaglia, Anthony Domino, Sistina Gagliardo Briuccia, Tania Arena, Biagio Trapani, Chiara Corselli, Lorenzo Spataro, Giorgio Parisi, Natale Argento, Salvatore Forastieri, Giuseppe Cascio, Francesco D’Alba, Filippo Sorbello, Selene Grimaudo, Manfredi Napoli, Piero Cataldo, Alessia Di Vita, Salvatore Battaglia, Fulvio Inzerillo, Maria Teresa Biondo, Grazia Locascio, Paolo Di Matteo, Fabio La Seta, Maria Cristina Mazzarella, Nicola Ferotti, Pietro Attanasio e Giorgio Parisi.