E’ primavera! Chi non ha voglia di scoprirsi, togliere gli indumenti pesanti e vestire la pelle solo con tessuti che l’accarezzano delicatamente e l’avvolgono con gentilezza? Se la nuova stagione cerca grazia ed eleganza, la collezione primavera 2018 di PacoFrancisco risponde con abiti i cui colori si confondono con le tonalità della natura e con le sfumature di un tramonto estivo.
Il mood dell nuova collezione PacoFrancisco
Due amiche, immaginate su fazzoletto verde, dietro al quale si staglia il mare blu siciliano, tra palme, agave e fiori di lavanda rivelano un guardaroba fatto di abiti lunghi, ampie gonne e casacche, mini dress a balze con collo ad incrocio e ancora tute di fattura impalpabile. Il camouflage abbandona le tonalità militari e si mimetizza con rami e tonalità boschive, fiori rossi si adagiano su morbidi bianchi e il rosa cipria si rivela nel suo incantevole fascino.
La donna della primavera 2018 di PacoFrancisco ha un carattere sofisticato che si fa ricordare, si veste di pizzi e balze, abbina le sneakers e lascia il tacco dodici e il plateau da parte, per godersi il momento dell’anno in cui l’anima si riconcilia con lo spirito della natura. PacoFrancisco azienda di costruttori di immagine per le proprie clienti ha rifatto il look anche a se stessa. Lo store di via Enrico Onufrio 30 a Palermo, ha rinnovato i propri locali, e da un anno gli spazi di vendita si sono estesi anche in via Sciuti 94.
Nelle vetrine ci sono le immancabili Vendula London, le borse con le forme più strane e originali, pezzo icona del marchio e la linea nuovissima di scarpe di tessuto eleganti e multicolore. Francesco Conciauro, direttore commerciale del brand PacoFrancisco dice: “La nostra donna è bella, elegante e anche curvy. Esprime la propria gioia con la sua accuratezza del vestire”.
La collezione sul sito: www.pacofrancisco.com