Lei è una queen dei social, realizza dei video sempre allegri e virali sulla moda dal suo piccolo negozio Ma.dì Creazioni di via Petrarca a Palermo. Al grido di “magiche amiche” incanta con tutte le chicche di stile e simpatia che regala ai suoi follower. Marzia Di Gaetano ha detto sì al suo grande amore Piero Graziano, imprenditore palermitano che ha sposato al circolo nautico Costa Ponente di Capo Gallo, a Mondello. La coppia è stata circondata dall’affetto delle famiglie e degli amici.
Cortesie per gli ospiti
Per una volta non è stata lei a parlare ma le amiche le hanno amorevolmente rubato la scena. La direttrice del nostro giornale, Glitter Sicilia, Milvia Averna, ha avuto l’onore di celebrare la cerimonia e tante amiche l’hanno accompagnata leggendo frasi d’amore che hanno scandito le promesse degli sposi. All’altare si sono alternate Licia Raimondi, Anna Petronio, Claudia Mangione, Maria Mazzola, Laura Sarro, Gilda Liguori con la figlia Livia Buffa, Meri Di Leonardo, Elide Giacone, Paola Natoli e Deborah Ragusa.
Le nozze sono state organizzate dalla sposa, insieme alla sua famiglia, la mamma Ninetta Nicosia e la cugina Chiara Nicosia. Abito dello stilista Stefano Blandaleone, catering Agorà, l’allestimento floreale dei I Fiori di Pepi ha previsto fiori bianchi e blu di grande effetto. Confettata a cura di Letizia Rusignolo di Wonderland. La colonna sonora delle nozze di Marzia e Piero è stata scandita dalle note del dj Mauriziotto, intrattenimento folk di Piero Corso, il violino di Antonio Bajardi e la voce di Vincenzo Grimaudo e Cristiano Grimaudo. Make up artist Mariella Cusumano, hairstyle Blanco Salon e foto di Antonello ph.
Chi c’era alle nozze di Marzia e Piero
Testimoni della sposa Giovanna Cirino e Anna Di Gaetano, per lo sposo, il figlio Mattia Graziano e Vito Grimaudo. Presenti le figlie dello sposo Alice Graziano e Sophie Graziano. Tra i presenti si riconoscevano il notaio Roberto Indovina, il giornalista Virgilio Fagone, Maurizio Patti e Maria Palma, Gianfranco Geraci, Rosanna Mendoza, Michela Geraci, Francesco Mannuccia, Daniele Buffa, Roy Piazza e la moglie Ursula Rosselli.