53 anni di età e il ritorno, dopo 11 anni di lontananza, nella sua città. Due traguardi che Tiziana Coste, modella per l’arte, direttore artistico, product manager e anche architetto ha festeggiato in modo regale! Il suo ritorno da Londra a Palermo, infatti, ha portato con sé un simbolo inequivocabile, la corona da regina, indossata dalla festeggiata e dagli ospiti.

«Questa festa – ha raccontato Tiziana – era qualcosa che sentivo di dovere a me stessa e ad amici e familiari che mi hanno sostenuto nel corso degli anni durante le mie intense “avventure” extra moenia. L’ideazione e l’organizzazione della festa ha coinvolto principalmente i miei genitori, Lia Di Giovanni e Pietro Coste, e ha riguardato tutti gli argomenti dal cibo alla scenografia, e tutto in un lasso di tempo molto breve, di sole 48 ore. Davvero un’attività gioiosa e travolgente da condividere. L’affetto e l’entusiasmo degli ospiti erano palpabili e i tutti hanno partecipato con gioia e allegria. Sono felicissima, è appena iniziato un nuovo glorioso capitolo della mia vita!».

Cortesie per gli ospiti alla festa di Tiziana Coste
La festa che si è svolta nella casa di famiglia, a Palermo, aveva come tema Re e Regine e fil rouge, l’edonismo e la cura della persona. Da ciò le corone e i regali ricevuti orchidee, champagne, trattamenti per corpo e capelli, lingerie, accessori moda e per la casa, libri Dress code: evening wear dress & crown. Agli ospiti è stato richiesto di indossare una corona per rappresentare il proprio regno. L’abito della festeggiata era un vero e proprio abito da sposa di Steward Parvin, Bridal, London.

Intrattenimento, musica Motown di sottofondo e performance dell’amico di lunga data, attore e storyteller Salvo Piparo che ha deliziato gli ospiti con la sua presenza e una inaspettata performance. Tra le particolarità gli auguri ricevuti da Simon Le Bon dei Duran Duran con scritto “Happy Birthday Tiziana – I know it’s late, but hope you had a good one” e una video chiamata internazionale su Zoom con tutti gli amici internazionali non fisicamente presenti.
Chi c’era alla festa di Tiziana Coste
Tra i presenti al divertente party di ben tornata a casa di Tiziana Coste, l’amica Alessia Gianguzzi, anche lei architetto, la naturopata, architetto, sommelier e amica Antonella Cuttitta, la fotografa Claudia Cammarata, Carmelo Calì, Claudio Arena, Enza Spadoni, Fernanda Brancatelli, Francesco Coste, Francesco Cucchiara, l’architetto e amica Gaia Graceffa, Giovanni Ventimiglia, Giuseppe Coste, il musicista Giuseppe Urso, Lalla Lanza, Massimo Salaris, Milly Grillone, Pietro Coste, Rosalia Di Giovanni, lo psicologo Salvo Didato, l’artista multimediale Salvo Genovesi, Silvia Buzzone, l’attrice Simona Seidita.
