Nella boutique di Massimo Ardizzone in via Libertà a Palermo, un cocktail organizzato dalla pr Amalia Giordano per presentare la nuova collezione primavera estate 2023, è stata l’occasione per ammirare la performance della dj Manola che si è esibita all’interno di una suggestiva teca di vetro, vestita interamente di glitter Swarovski, in bella vista nel salotto di Palermo.
Dalla Cina nel nome dell’alta moda: Hui Zhou Zhao
Lo spazio di circa 40 metri quadrati, uno shop in shop, è immerso nella grande arteria dello shopping del Capoluogo, con l’obiettivo di avvicinare e conquistare la consumatrice al mondo Hui Zhou Zhao. Il luxury brand ha ritrovato in Palermo quei valori e quelle caratteristiche che oscillano tra tradizione e innovazione: attenzione alle decorazioni, bellezza dei ricami e sete preziose. Uno stile moderno e opulento che si mischia alle antiche usanze legate all’artigianalità e alla storia, che abbraccia lo stile barocco e i grandi palazzi aristocratici. Con questa apertura, la società ha confermato il desiderio di approdare nelle vetrine del lusso italiano, scommettendo su un format retail in partnership con imprenditori esperti del territorio. Tra le altre griffe presenti, Antonio Marras.
Chi c’era al cocktail d’alta moda, organizzato da Amalia Giordano
L’evento dedicato ai brand d’alta moda di Massimo Ardizzone, organizzato da Amalia Giordano, ha stupito gli ospiti e i semplici passanti di via Libertà con gli effetti luminosi e la dj Manola in una speciale vetrina a rallegrare l’atmosfera con la sua musica. Tra i presenti all’incontro si riconoscevano Carlo Curcio, socio di Massimo Ardizzone, Raffaele Ferreri rappresentate delle linee Finmark, l’armatore Alfredo Barbaro, Margherita Carollo Caruso, la modella Maria Grazia Bonura.
E, ancora, Simona Musco, Giacinto Vaccarella, Daniela Calascibetta, Maria Mazzola, Cristina Pace, Eleonora Virga, Maria Angela Troia, Rosamaria Rosone, Antonella Cascio, Davide Scalici e Lisa Anania, Daniela Cucci, Stefania Filosto, Silvana Mangano, Loredana Russo, Angela Mugnos, Margherita di Matteo, Marina Anaclerio, Rossella Anello, Sabrina Di Gesaro, Roberto Crivello, Zorana Restivo Lazarevic, Giusy Varchi.